Antonio Latella presenta il suo romanzo “Incanto”

News

Antonio Latella presenta il suo romanzo “Incanto”

14.01.2025

Per la Stagione 24/25 il Teatro Stabile dell’Umbria e le librerie indipendenti di Perugia POPUP, Paradiso 518, e Mannaggia – Libri da un altro mondo incontrano gli autori, registi e attori legati al TSU e alla Stagione del Teatro Morlacchi. Le librerie ospiteranno i protagonisti dello spettacolo dal vivo in veste di scrittori per presentare i loro testi, esplorando la parola come spazio di incontro.
Il secondo appuntamento sarà mercoledì 29 gennaio alle 18.30 presso la libreria Paradiso 518 (corso Cavour n. 9) con l’autore e regista Antonio Latella che presenterà il suo primo romanzo “Incanto” (ed. Il Saggiatore), in dialogo con la dramaturg Linda Dalisi.
“Incanto” è la storia di una voce che non riesce a parlare né a farsi capire; è il racconto di un cuore che batte all’impazzata contro l’orrore del mondo; è una nuova vita per Dorothy del Mago di Oz, che attraversa lo spazio e il tempo e parla dell’innocenza del genere umano.

INFO



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

AVVISO: selezione personale

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI N. 1 POSIZIONE LAVORATIVA RISERVATA ALLE PERSONE ISCRITTE ALLE LISTE DI CUI ALLA LEGGE 12 MARZO 1999 N. 68…

07.01.2025

Vinicio Marchioni presenta il suo…

Per la Stagione 24/25 il Teatro Stabile dell’Umbria e le librerie indipendenti di Perugia POPUP, Paradiso 518, e Mannaggia – Libri da un altro mondo incontrano gli autori, registi e…

05.12.2024

A Natale regala teatro!

A Natale regala teatro! Quest’anno sorprendi con un regalo pieno di emozioni: un’esperienza a teatro. Scopri gli spettacoli delle Stagioni 24/25 di Perugia, Terni, Foligno, Spoleto, Gubbio, Narni, Solomeo, Bettona, Bevagna,…

03.12.2024

Amleto² – Incontro con la…

In occasione dello spettacolo Amleto² di e con Filippo Timi, mercoledì 4 dicembre alle 17.30 al Teatro Morlacchi, il pubblico incontrerà la Compagnia: Filippo Timi, Elena Lietti, Lucia Mascino, Marina…

27.11.2024