Andrea Pennacchi presenta il suo libro “Se la rosa non avesse il suo nome”

News

Andrea Pennacchi presenta il suo libro “Se la rosa non avesse il suo nome”

27.03.2025

Per la Stagione 24/25 il Teatro Stabile dell’Umbria e le librerie indipendenti di Perugia POPUP, Paradiso 518, e Mannaggia – Libri da un altro mondo incontrano gli autori, registi e attori legati al TSU e alla Stagione del Teatro Morlacchi. Le librerie ospiteranno i protagonisti dello spettacolo dal vivo in veste di scrittori per presentare i loro testi, esplorando la parola come spazio di incontro.
Il terzo e ultimo appuntamento sarà sabato 5 aprile alle 11.30 presso il T-Trane Record Store (Borgo XX Giugno 44, Perugia), in collaborazione con la libreria Mannaggia-Libri da un altro mondo, con l’attore e regista Andrea Pennacchi che presenterà il suo libro “Se la rosa non avesse il suo nome” (ed. Marsilio), in dialogo con lo scrittore Enrico Terrinoni.
Un esordio folgorante nel giallo, con un investigatore d’eccezione: Sir William Shakespeare.

INFO



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

WORKSHOP – “Save the last…

In occasione dello spettacolo SAVE THE LAST DANCE FOR ME, in programma sabato 10 maggio, si terrà un workshop gratuito con Gianmaria Borzillo e Giovanfrancesco Giannini, venerdì 9 maggio, dalle…

15.04.2025

WONDER WOMAN – Incontro con…

Giovedì 10 aprile alle ore 15, presso il Salone d’Onore di Palazzo Donini di Perugia, si terrà l’incontro con la Compagnia in occasione dello spettacolo Wonder woman. L’appuntamento vedrà le…

07.04.2025

“Wonder woman”. Contro la violenza…

Alla luce dei recenti numerosi casi di femminicidio – solamente in Umbria tre donne uccise dall’inizio del 2025 – il Teatro Stabile dell’Umbria in occasione dello spettacolo Wonder woman, l’opera…

04.04.2025

Giornata Mondiale del Teatro 2025.…

Il 27 marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale del Teatro, istituita dall’International Theatre Institute UNESCO nel 1962. Per l’occasione viene richiesto a una personalità del teatro,…

27.03.2025