Lady Grey con le Luci che si Abbassano Sempre di Più

Lady Grey con le Luci che
si Abbassano Sempre di Più

Will Eno

Bam Teatro e Pierfrancesco Pisaniln Collaborazione con Mittelfest 2011 con il contributo del Festival "La Notte dei Poeti"
di Will Eno
Traduzione Elena Battista
Con Isabella Ragonese
Regia Isabella Ragonese
In Collaborazione Con Silvio Peroni

Una riflessione sull’identità femminile. I pensieri di una ragazza come tante, raccontati in un monologo vivido e disarmante che ne rivela la vita per quello che è veramente: selvaggia, energica, con intimi dolori e gioie intense. Profonde verità poetiche espresse con uno spirito pungente e spietato da una straordinaria Isabella Ragonese. Il talento di Will Eno, celebrato autore americano, sta anche nella capacità di mettere in relazione il pubblico con i suoi personaggi: Lady Grey chiede agli spettatori di farla vivere, catturandone continuamente l’attenzione. L’essenza teatrale dello spettacolo è nell’alternanza tra i movimenti scenici impercettibili e la rapida intensità del testo: la prosa densa di Eno è una sorta di lista della spesa esistenziale, fatta in egual misura d’amore, senso di perdita e umorismo sferzante.


Bam Teatro e Pierfrancesco Pisaniln Collaborazione con Mittelfest 2011 con il contributo del Festival “La Notte dei Poeti”
di Will Eno
Traduzione Elena Battista

Con Isabella Ragonese
Regia Isabella Ragonese
In Collaborazione Con Silvio Peroni






Stagioni precedenti

— Teatro Cucinelli - Solomeo, Ven 30 Set