Visite guidate – SIGNORE, SIGNORI… CHI È DI SCENA?

News

Visite guidate – SIGNORE, SIGNORI… CHI È DI SCENA?

20.05.2024

Il progetto “Signore, signori… chi è di scena?” nasce dalla volontà di accompagnare lo spettatore, lo studioso o anche il semplice curioso, nelle parti più nascoste del Teatro Morlacchi, permettendogli di scoprire vecchie storie, aneddoti e quei mille “pruriti” che solo la storia di un luogo tanto magico come un Teatro è in grado di esaudire.
Le visite guidate saranno concepite come tour interattivi, in cui il racconto si unirà alla recitazione degli attori e dove nozioni e dati storici si alterneranno a veri e propri momenti teatrali, dialoghi, monologhi e pensieri ispirati alle attrici e gli attori di un tempo.

con Carlo Dalla Costa, Caterina Fiocchetti e Francesca Caprai

SU PRENOTAZIONE
(la visita si attiverà solo con un minimo di 10 adesioni)
Botteghino Teatro Morlacchi
075 5722555

INFO
visitateatro@teatrostabile.umbria.it



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

L’editoriale del Direttore Nino Marino

Nella scorsa Stagione gli alberi secolari umbri ci hanno offerto un’immagine forte per suggerire il nostro lavoro in rapporto col territorio. Così il disegno di un ginkgo biloba ha riempito…

30.05.2024

La Stagione 24/25 del Teatro…

È tempo di svelare la Stagione 24/25 del Teatro Morlacchi di Perugia. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno alle ore 18 al Teatro Morlacchi per conoscere gli spettacoli in programma e…

29.05.2024

“La popola del futuro ama”…

Torna per la sua sesta edizione il progetto Per Aspera Ad Astra – riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza con lo spettacolo “La popola del futuro ama”,…

24.04.2024

Giornata Mondiale del Teatro 2024.…

Il 27 marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale del Teatro, istituita dall’International Theatre Institute UNESCO nel 1962. Per l’occasione viene richiesto a una personalità del teatro,…

27.03.2024