Visite guidate al Teatro Morlacchi | SIGNORE, SIGNORI… CHI È DI SCENA?

News

Visite guidate al Teatro Morlacchi | SIGNORE, SIGNORI… CHI È DI SCENA?

15.09.2022

Il progetto “Signore, signori… chi è di scena?” nasce dalla volontà di accompagnare lo spettatore, lo studioso o anche il semplice curioso, nelle parti più nascoste del Teatro Morlacchi, permettendogli di scoprire vecchie storie, aneddoti e quei mille “pruriti” che solo la storia di un luogo tanto magico come un Teatro è in grado di esaudire.
Le visite guidate saranno concepite come tour interattivi, in cui il racconto si unirà alla recitazione degli attori – Carlo Dalla Costa, Caterina Fiocchetti e Francesca Caprai – e dove nozioni e dati storici si alterneranno a veri e propri momenti teatrali, dialoghi, monologhi e pensieri ispirati alle attrici e gli attori di un tempo.

SU PRENOTAZIONE
(la visita si attiverà solo con un minimo di 10 adesioni)
Botteghino Teatro Morlacchi 075 5722555
intero 8 €
ridotto 5 € (under 19)

INFO
visitateatro@teatrostabile.umbria.it



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

SPETTACOLO ANNULLATO “SEEKING UNICORNS”

Lo spettacolo Seeking unicorns, in programma negli spazi del CAOS di Terni domenica 11 febbraio, È ANNULLATO per motivi organizzativi. INFORMAZIONI Per ricevere il rimborso del biglietto si dovrà fare riferimento al…

25.01.2024

SOTTO IL SOTTO DEL BOSCO…

Workshop gratuito condotto da Chiara Bersani rivolto a persone con disabilità motoria. Sono stata una bambina disabile, spesso immobilizzata. Venivo posta in un punto dello spazio, lasciata lì per molto…

24.01.2024

SOSTITUZIONE SPETTACOLO La divina Sarah –…

Lo spettacolo La divina Sarah, in programma al Teatro dell’Accademia di Tuoro sul Trasimeno sabato 17 febbraio e al Teatro Giuseppe Manini di Narni domenica 18 febbraio, È ANNULLATO per motivi legati alla compagnia. In sostituzione: Al…

15.01.2024

ANTICIPO SPETTACOLO Il Malloppo –…

Stagione 23/24 del Teatro degli Illuminati di Città di Castello: cambio data per Il Malloppo. Si va in scena il 19 febbraio alle 20.45 anziché il 27 febbraio. Lo spostamento è…

11.01.2024