RICERCA PERSONALE / Ufficio Amministrazione

News

RICERCA PERSONALE / Ufficio Amministrazione

29.06.2022

La Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria ricerca un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione.

Scadenza per l’invio delle candidature 10 agosto 2022.

Si richiedono i seguenti requisiti:

– Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie;
– Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso;
– Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scrittura e di calcolo e dei software gestionali di contabilità;
– Conoscenza della procedura della fatturazione elettronica, ciclo attivo e ciclo passivo.

Il candidato selezionato sarà assunto, dal mese di settembre 2022, con contratto a tempo determinato full time da 39 ore settimanali, per la durata di 1 anno, con periodo di prova come da CCNL per gli impiegati e tecnici dipendenti dai Teatri e con successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Consulta e scarica l’AVVISO

Tutti i dettagli QUI



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

PREMI UBU 2022. 9 le…

“Sono particolarmente felice per le nomination delle nostre produzioni ai Premi Ubu 2022. – il commento del Direttore del TSU Nino Marino – Oltre al gradimento e al calore del…

30.11.2022

SPECIALE NATALE – Teatro Morlacchi…

PER QUESTO NATALE REGALA TEATRO: 3 BIGLIETTI APERTI. La formula prevede l’acquisto di tre biglietti a un prezzo speciale, nell’ambito della Stagione 22/23 del Teatro Morlacchi di Perugia. La scelta…

28.11.2022

IL FILO DI ARIANNA. Mappe…

Dall’idea di un regista allo sguardo di uno spettatore la scintilla del processo creativo percorre strade tortuose e spazi sconfinati. Se vedere il processo creativo da vicino è pericoloso perché quel paesaggio rischia di…

21.11.2022

Gualdo Tadino, la Stagione 22/23…

La Stagione teatrale 22/23 del Teatro Don Bosco di Gualdo Tadino, organizzata dal Teatro Stabile dell’Umbria e dall’amministrazione comunale, si apre venerdì 2 dicembre con La madre dei mostri, una…

18.11.2022