DISCOBOX – Performance interattiva nel giardino di Numero Zero

News

DISCOBOX – Performance interattiva nel giardino di Numero Zero

19.06.2023

DISCOBOX è una performance interattiva e collettiva tra musica e danza con il duo D’Intino-Scettri, in cui il corpo diviene veicolo di connessione con l’altro. Si ballerà insieme alla performer Fabritia D’Intino ascoltando la musica in cuffia. Intorno, il silenzio e il solo movimento dei corpi.
Giovedì 22 giugno alle 22 presso il giardino di Numero Zero.

In collaborazione con Numero Zero e Città del Sole Perugia



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

Visite guidate – SIGNORE, SIGNORI……

Il progetto “Signore, signori… chi è di scena?” nasce dalla volontà di accompagnare lo spettatore, lo studioso o anche il semplice curioso, nelle parti più nascoste del Teatro Morlacchi, permettendogli…

20.05.2024

“La popola del futuro ama”…

Torna per la sua sesta edizione il progetto Per Aspera Ad Astra – riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza con lo spettacolo “La popola del futuro ama”,…

24.04.2024

Giornata Mondiale del Teatro 2024.…

Il 27 marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale del Teatro, istituita dall’International Theatre Institute UNESCO nel 1962. Per l’occasione viene richiesto a una personalità del teatro,…

27.03.2024

Presentazione libro “Il Male Sacro”…

Venerdì 5 aprile alle 17.30, presso il foyer del Teatro Morlacchi, la presentazione del libro “Il Male Sacro” di Massimo Binazzi (Morlacchi Editore). Interverranno il regista Antonio Latella, il Direttore…

15.03.2024