Cinque spettacoli al Ridotto del Teatro Morlacchi

News

Cinque spettacoli al Ridotto del Teatro Morlacchi

11.01.2024

Dopo il successo della passata edizione, torna anche quest’anno a Perugia il RIDOTTO DEL TEATRO MORLACCHI che accoglierà il pubblico direttamente sul palcoscenico per ben cinque spettacoli, da gennaio a maggio 2024.
Ci saranno: il giovane regista emergente Leonardo Manzan con il suo nuovo lavoro Uno spettacolo di Leonardo Manzan; Caroline Baglioni e Michelangelo Bellani con spettacolo Confessioni di sei personaggi ispirato ai Sei personaggi in cerca d’autore di Pirandello; Viola Marietti con il suo feroce e ironico monologo autobiografico ALDST; Antonio Latella guiderà i giovani dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico nella messa in scena de Il male sacro, l’opera dell’autore e regista teatrale umbro Massimo Binazzi, a 40 anni dalla scomparsa; a concludere la “mini rassegna” del Ridotto sarà Fabio Condemi con una biografia onirica e poetica di Pier Paolo Pasolini Questo è il tempo in cui attendo la grazia.



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

SPETTACOLO ANNULLATO “SEEKING UNICORNS”

Lo spettacolo Seeking unicorns, in programma negli spazi del CAOS di Terni domenica 11 febbraio, È ANNULLATO per motivi organizzativi. INFORMAZIONI Per ricevere il rimborso del biglietto si dovrà fare riferimento al…

25.01.2024

SOTTO IL SOTTO DEL BOSCO…

Workshop gratuito condotto da Chiara Bersani rivolto a persone con disabilità motoria. Sono stata una bambina disabile, spesso immobilizzata. Venivo posta in un punto dello spazio, lasciata lì per molto…

24.01.2024

SOSTITUZIONE SPETTACOLO La divina Sarah –…

Lo spettacolo La divina Sarah, in programma al Teatro dell’Accademia di Tuoro sul Trasimeno sabato 17 febbraio e al Teatro Giuseppe Manini di Narni domenica 18 febbraio, È ANNULLATO per motivi legati alla compagnia. In sostituzione: Al…

15.01.2024

ANTICIPO SPETTACOLO Il Malloppo –…

Stagione 23/24 del Teatro degli Illuminati di Città di Castello: cambio data per Il Malloppo. Si va in scena il 19 febbraio alle 20.45 anziché il 27 febbraio. Lo spostamento è…

11.01.2024